Chi siamo

Mission

Come Gruppo CGM Movincar siamo leader in Italia nel noleggio, nella fornitura e nell’assistenza di

SOLUZIONI PER LA MOVIMENTAZIONE

Grazie ai contratti di distribuzione in esclusiva per l’Italia di prodotti selezionati tra i primi tre costruttori al mondo in ogni segmento, offriamo la gamma di macchine più completa sul mercato, per movimentare qualunque tipo di merce, in qualsiasi ambito, anche a guida automatica AGV o LGV. Che si movimentino pallet, trolleys, dollies, containers, vagoni, rimorchi, aerei, che lo si faccia nelle aziende, nei depositi, nei porti, negli aeroporti, nelle comunità: noi forniamo la soluzione. E se non esiste sul mercato, ce la inventiamo nei ns. uffici di progettazione!

Offriamo ai nostri clienti un servizio di ONE STOP SHOPPING. Siamo oggi parte del gruppo Aprolis, nel settore del material handling.

LA PIU’ GRANDE AZIENDA EUROPEA

Operiamo con le nostre aziende controllate e le nostre filiali, 8 sedi sul territorio italiano, e con una rete di vendita ed assistenza capillare sul territorio, costituita perlopiù da Rivenditori Autorizzati, accuratamente selezionati secondo criteri di professionalità, lealtà, consistenza patrimoniale. I rapporti con la rete di vendita sono tutti improntati al lungo termine. Siamo parte del Gruppo Aprolis, la più grande azienda privata Europea nel settore.





Vision

CGM Movincar è impegnata a fornire alla propria rete di vendita tutti gli strumenti, in termini di formazione tecnica e commerciale, di supporto postvendita e finanziario, di affiancamento commerciale, al fine di garantire la soddisfazione dei clienti finali.
CGM Movincar agisce nella convinzione che tutte le persone siano importanti, e che solo le persone possano realmente fare la differenza, e quindi attrae e continuerà ad attrarre il personale più qualificato.
CGM Movincar opera secondo una chiara e ben individuata strategia di crescita di medio - lungo termine, che garantisca una redditività adeguata ed un costante aumento delle proprie quote di mercato.
CGM Movincar agisce in modo socialmente responsabile. Tutto il personale è fortemente sensibilizzato ad adeguare i fini aziendali al perseguimento del miglioramento sociale, a rispettare ogni legge o regolamento, e perseguire un equilibrio tra sviluppo economico e rispetto dell’ambiente.